fotogalleryspettacolo
  • Portfolio

Pietro Galassi & Omar Codazzi

Voglio volare Tour


PROSSIMOSPETTACOLO
sabato 22 gennaio 2022 - ore 21.00
Montecatini Terme Teatro Verdi
PREZZISPETTACOLO
Primo e Secondo settore € 23,00
Terzo e Quarto settore € 17,50

I prezzi sono comprensivi di prevendita. 
Spettacolo fuori abbonamento.


ACQUISTA BIGLIETTI





Pietro Galassi, cantante ed autore, musicista e showman.
È un’artista poliedrico che attraverso le sue canzoni, la sua voce, il suo naturale carisma e la sua sensibilità è riuscito a dare una svolta alla musica da ballo e ad entrare nelle classifiche discografiche ufficiali.
Ha all’attivo più di 14 lavori discografici… Oltre 100 brani inediti… Oltre 1.000.000 di visualizzazioni su YouTube… Vincitore del prestigioso concorso “Microfono d’oro 2011”, nell’estate 2015 è stato ospite dei programmi televisivi su Rai 1 “Effetto Estate” e “La Vita in Diretta”. Omar Codazzi, cantante e showman. Omar conquista con la sua voce, la sua umiltà e la sua semplicità gran parte d’Italia, interpretando canzoni scritte appositamente per lui e che divengono subito successi. Ha all’attivo oltre 10 lavori discografici… ha riscosso importanti riconoscimenti da case discografiche internazionali, tra cui la Universal. Nel 2005 crea una band tutta sua e si esibisce riscuotendo enormi successi. Vincitore del prestigioso concorso “Microfono d’oro 2007”. Nel 2017 Omar e la figlia Aurora partecipano al programma televisivo “Standing ovation”, condotto da Antonella Clerici e trasmesso su RAI 1 in prima serata posizionandosi al primo posto.
Da sempre Pietro e Omar sono paragonati ai “Vasco e Ligabue” della musica leggera… Hanno riempito i locali e le piazze di mezza Italia… e ora, anche grazie alla loro sincera amicizia e stima reciproca, sono pronti a dar vita ad uno show completamente nuovo e mai visto!
Partirà ufficialmente l’11 settembre dall’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati (MC) il nuovo tour dal titolo “VOGLIO VOLARE TOUR”. I due artisti ripercorreranno le proprie carriere artistiche tra i loro celebri brani, racconti inediti di vita privata, metteranno “a nudo” i propri vizi, pregi e difetti, il tutto per uno spettacolo che lascerà davvero i fans soddisfatti.
In attesa di intraprendere questa nuova fatica, gli artisti, tra i più amati e acclamati dal pubblico del settore del ballo hanno dato vita ad una collaborazione artistica, coadiuvati dalle Edizioni Musicali Novalis, realizzando il primo brano inedito “Voglio volare”, brano dal quale prende nome il tour. Seguirà un lavoro discografico con nuovi brani cantati in duetto e alcuni successi di Pietro e Omar, in forma rivisitata.

Date spettacoli e repliche

Scopri il Nuovo Teatro Verdi di Montecatini


LEGGI ORA