fotogalleryspettacolo
  • Portfolio

Shamzy

a casa mia!


PROSSIMOSPETTACOLO
sabato 29 ottobre 2022 - ore 21:00
Firenze Tuscany Hall
PREZZISPETTACOLO
PRIMO SETTORE € 19,50
SECONDO SETTORE € 15,50

ACQUISTA BIGLIETTI





Andrea di Raimo – in arte SHAMZY – sbarca per la prima volta a Teatro! Protagonista, con le sue esileranti gag, di un’imperdibile Anteprima sabato 17 Settembre sul Palco del Teatro Verdi di Montecatini!

Toscano Doc, poco più che ventenne, Shamzy è riuscito a scalare in breve tempo le classifiche dei più famosi Tik Toker Italiani, con ben oltre 1 milione di Followers. “Mi è sempre piaciuto riuscire a strappare un sorriso a qualcuno, credo sia la cosa più gratificante che esista.

"Il mio percorso sui social è iniziato per condividere la creatività e trasmettere positività.

Ho sempre scherzato su fatti di vita quotidiana, interpretando personaggi come Gina, Tiziana, Franco ed Enrico, per far evadere la mente delle persone dalla "pesantezza" della routine di tutti i giorni. La vita è buffa, solo che non lo notiamo abbastanza o non ne ridiamo abbastanza.

Il creare contenuti sui social mi ha gratificato incredibilmente, ma purtroppo c'è un limite: la distanza.

Le persone che amano i miei video sono più o meno lontane, e sicuramente dietro uno schermo. Le uniche occasioni che ho di “incontrare” il loro affetto è quando mi fermano per strada, per farmi una foto o scambiare due semplici chiacchiere. Per questo motivo non vedo l’ora di iniziare la mia nuova avventura Teatrale: per avere lì, davanti ai miei occhi, i fan e il mio pubblico, mentre faccio ciò che più mi entusiasma.

Con il Teatro, chi ama i tuoi contenuti non è più un semplice "mi piace" sullo schermo, ma una persona in carne e ossa che viene materialmente ad assistere alla tua esibizione, dedicandoti il suo tempo. E per me, non c'è cosa più bella.

Non vedo l'ora di accogliervi... a casa mia!”

E allora, cosa aspettate? Tutti a Casa di Shamzy! 

Date spettacoli e repliche

Scopri il Nuovo Teatro Verdi di Montecatini


LEGGI ORA