Gli abbonamenti possono essere acquistati in qualsiasi giorno della stagione teatrale secondo l'orario di biglietteria.

Per info e prenotazioni:
info@teatroverdimontecatini.it biglietteria@teatroverdimontecatini.it Telefono 0572/78903



PROMOZIONI



Promo 1+1 
Acquistando uno spettacolo fuori abbonamento hai diritto ad uno sconto del 10% sull'acquisto di uno spettacolo inseribile in abbonamento (compreso Ghost)

Promo 2+1


Acquistando due spettacoli fuori abbonamento hai diritto ad uno sconto del 20% sull'acquisto di uno spettacolo inseribile in abbonamento (compreso Ghost) 

Soci COOP


I soci COOP hanno diritto allo sconto del 10% sugli spettacoli inseribili in abbonamento e sugli abbonamenti.

Soci ALI Intesa San Paolo


I soci di Banca Intesa San Paolo hanno diritto allo sconto del 10% sugli spettacoli inseribili in abbonamento e sugli abbonamenti.

Si alza il sipario sulla stagione teatrale 2019/20 del Teatro Verdi di Montecatini Terme. Un cartellone eterogeneo dove le commedie vanno a braccetto coi musical e spettacoli per bambini, dove si ride e si riflette, dove la musica è sia accompagnamento che un cardine essenziale degli show. A commedie che sono diventate standard della modernità ("La 
cena dei cretini" e "Coppia aperta quasi spalancata") corrispondono produzioni innovative e briose degli ultimi anni ("8 donne e un mistero" "Scusa sono in riunione ti posso richiamare?"), intepretate da bellissime donne e figure di spicco del panorama attoriale italiano (Incontrada,Francini,Paola Gassman, Caterina Murino, Nino Formicola solo per citarne alcuni).

I musical prevedono l'anteprima nazionale di Sweeney Todd (dall'omonimo film con Johnny Depp), Christmas Carol, Ghost (dal film campione di incassi con Patrick Swayze e Demi Moore) e Burattino senza fili con le musiche di Bennato: grandi roduzioni grandi colonne sonore grandi storie e gran divertimento assicurato.

Sotto Natale è presente un evento eccezionale: il gran balletto russo della Compagnia Ballet from Russia accompagnato dalla Nuova Orchestra Sinfonica dal vivo. Un'altra orchestra invece chiuderà la stagione: i Dodecacellos suoneranno le più belle colonne sonore diretti dal m° Albertini

Come sempre i bambini hanno una "stagione" importante a loro dedicata:torna Cenerentola dopo i sold out della scorsa stagione, arriva il genio di Leonardo da Vinci e l'illusionista più amato dai piccoli Luca Bono.

Infini i comici in abbonamento quest'anno sono Debora Villa e il ns affezionato Giacobazzi.

Il teatro vi aspetta: l'unico bel modo per rimanere..... "legati alla poltrona"!

Scopri il Nuovo Teatro Verdi di Montecatini


LEGGI ORA