Modalità di acquisto biglietti

Di seguito le varie modalità per acquistare i biglietti per i nostri spettacoli

  • CASSA DEL TEATRO

Aperta nel seguente orario:
 
Dal 7 al 12 Agosto:
Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30
ad esclusione di martedì 8/8

Chiusura biglietteria dal 12 al 20 agosto

Dal 21 agosto al 1 Settembre:
Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 11.00

Dal 4 settembre
Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19
Il sabato e la domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19


Nei giorni di spettacolo: 
dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 ad inizio dello spettacolo


Pagamenti accettati in contanti, bancomat e in carta di credito
Tel: 0572/78903 E-mail: info@teatroverdimontecatini.it

  • ABBONAMENTI

Tipologie e spettacoli in abbonamento sono consultabili alla pagina relativa.
Per acquisto e prenotazioni degli abbonamenti potete rivolgervi alla cassa secondo orario di apertura o in alternatvia al ns numero 057278903 o per mail a biglietteria@teatroverdimontecatini.it e info@teatroverdimontecatini.it

   www.teatroverdimontecatini.it

   www.boxol.it

   www.ticketone.it

  • BONIFICO BANCARIO

E' possibile prenotare i biglietti telefonando allo 0572 78903 e pagarli entro 48h dal momento della prenotazione attraverso un bonifico bancario allo sportello della vostra banca.
Queste sono le nostre coordinate bancarie:
CREDITO COOPERATIVO BANCA DI PISTOIA
Intestatario conto corrente NUOVO TEATRO VERDI
Codice iban IT 71 J 08673 70470 066000561859
Si ricorda che tale modalità può essere eseguita soltanto dietro a una preventiva prenotazione telefonica e per essere regolarmente completata ci dovrà essere inviata la ricevuta contabile della banca al numero di fax 0572 70626 o alla nostra e-mail info@teatroverdimontecatini.it specificando accuratamente il vostro nominativo, l’importo, lo spettacolo, e la data della valuta al beneficiario

  • POS VIRTUALE /ACQUISTO CON CARTA DI CREDITO (Visa o Mastercard)

Nell’orario di apertura cassa potete acquistare i biglietti telefonando al nostro numero 0572 78903; operazione effettuata con la vostra carta di credito (Visa e Mastercard) attraverso il server sicuro di Banca Sella

  • PRENOTAZIONE TELEFONICHE

Le prenotazione telefoniche verranno tenute per un tempo massimo di 48h dal momento della effettuazione delle stesse e possono essere pagate con una qualsiasi della modalità sopra elencate (carta di credito, bonifico bancario, alla cassa), decorso tale termine automaticamente vengono cancellate

  • PREVENDITE BOXOFFICE E BOXOL

Potete acquistare i biglietti in tutti punti vendita di Box Office presenti sul territorio regionale. Per la lista completa e trovare la rivendita più vicina a voi controllate al sito www.boxofficetoscana.it oppure telefonateci e ve la indicheremo. Per alcuni spettacoli tale canale di vendita potrà non essere utilizzato.

I biglietti online sono acquistabili anche sul sito internet di boxoffice con possibilità di scegliere autonomamente il posto in sala.

  • PREVENDITE TICKETONE

Attraverso tutti i punti vendita e call center di Ticket One presenti sul territorio nazionale. Per la lista completa e trovare la rivendita più vicina a voi controllate al sito www.ticketone.it oppure telefonateci e ve lo sapremo indicare noi. Per alcuni spettacoli tale canale di vendita potrà non essere utilizzato

 

Regolamento di biglietteria
CONDIZIONI GENERALI

Il biglietto è valido esclusivamente per la data e lo spettacolo indicati. Il biglietto non usufruito non sarà rimborsato né potrà essere accettato per altre rappresentazioni. Non sono consentite rinunce o spostamenti. Eventuali spostamenti dovranno essere autorizzati dalla Direzione e saranno soggetti alle disponibilità del teatro. Gli spettatori sono vivamente pregati di essere puntuali, si ricorda al gentile pubblico che il divieto di fumare è esteso a tutte le aree del nostro Teatro. Si ricorda che i rumori come i segnali acustici di orologi digitali, cercapersone o telefoni cellulari, possono essere causa di distrazione per gli attori ed arrecare notevole disturbo agli altri spettatori. Si ricorda che è vietato effettuare fotografie, registrazioni audio e video, se non preventivamente autorizzate dalla Direzione del Teatro in accordo con gli artisti. La Vostra immagine potrebbe essere incidentalmente ripresa durante lo spettacolo e riutilizzata per eventi live o future trasmissioni dello spettacolo stesso. La direzione non risponde di eventuali furti, smarrimento o danneggiamento di oggetti personali del Cliente. I biglietti non possono essere rivenduti ad eccezione delle rivendite esterne autorizzate dal teatro. I sig.ri Clienti sono tenuti a prendere visione presso il teatro dell’elenco delle rivendite esterne autorizzate. Per l’abbonamento valgono le medesime condizioni per i biglietti. L’abbonato è tenuto a portare sempre con sé l’abbonamento e a mostrarlo agli incaricati per poter accedere in sala. Gli spettacoli non usufruiti non saranno rimborsati né potranno essere accettati per altre rappresentazioni. Non sono consentite rinunce o spostamenti di turno. Eventuali spostamenti di turno dovranno essere autorizzati dalla Direzione e saranno soggetti alle disponibilità del teatro. I nuovi abbonati dovranno comunicare al teatro al momento dell’acquisto, nome cognome,indirizzo e numero telefonico con la garanzia del rispetto della privacy secondo quanto previsto dalla vigente normativa. Questi dati tutelano l’utente in caso di smarrimento del tagliando di abbonamento in quanto, per legge, non è consentito effettuare duplicati.

RIDUZIONI
Per poter usufruire delle riduzioni previste è obbligatorio presentare un documento che attesti la validità della riduzione prima dell’emissione del biglietto. I biglietti stampati non potranno essere sostituiti né rimborsati. I titolari dovranno sempre accompagnare il biglietto ridotto con il documento che attesta la validità della riduzione.La riduzione deve essere comunicata al personale di cassa prima dell’emissione dell’abbonamento. Una volta emesso non sarà possibile ottenere annullamenti o rimborsi.

DISABILI
Per info biglietti per persone disabili contattateci al nostro numero 0572/78903 o alla nostra e-mail info@teatroverdimontecatini.it.

L'acquisto dei biglietti per le persone disabili si può effettuare ESCLUSIVAMENTE rivolgendosi alla biglietteria del Teatro Verdi

Per motivi di sicurezza è predisposta per i disabili una zona riservata nelle vicinanze di una delle uscite sul fondo della platea (5 posti disponibili per disabili non deambulanti e 4 posti per disabili deambulanti).
In questi posti riservati il disabile con disabilità oltre il 80%, da attestare su richiesta al momento dell'acquisto del biglietto o al momento dell'ingresso in teatro, ha diritto ad un biglietto ridotto.L'accompagnatore  ha diritto ad un biglietto ridotto come il disabile.

ANNULLAMENTO
In caso di annullamento dello spettacolo il Cliente dovrà recarsi entro 7 giorni con il biglietto presso la Direzione del teatro per ottenere il rimborso del biglietto. Dopo tale termine nulla sarà più dovuto.

FURTO - SMARRIMENTO
In caso di furto/smarrimento del biglietto il Cliente è tenuto a comunicarlo tempestivamente alla direzione del teatro che potrà richiedere una fotocopia della denuncia effettuata alle autorità competenti. Sarà comunque facoltà della direzione del teatro consentire l’accesso in sala ai Clienti sprovvisti di biglietto.

SPOSTAMENTI E VARIAZIONI
Eventuali cambiamenti di programmazione e saranno comunicati in tempo utile.
Eventuali spostamenti o sostituzioni di spettacoli o degli attori in cartellone, saranno preventivamente comunicati dalla Direzione del teatro a mezzo stampa e sul nostro sito internet e, in ogni caso, non costituiranno motivo di rimborso. La Direzione del Teatro si riserva la possibilità di rimuovere poltrone, anche se assegnate agli abbonati, per esigenze tecnico/artistiche e per motivi di forza maggiore (eventuale applicazione di norme di sicurezza disposte dalla CVP sui locali di pubblico spettacolo). In tal caso la Direzione assegnerà il miglior posto possibile in base alla disponibilità di quella serata.