Non solo aria fresca
PROSSIMOSPETTACOLO
martedì 03 febbraio 2026 - ore 21:00
Montecatini Terme Teatro Verdi
PREZZISPETTACOLO
INGRESSO GRATUITO FINO A ESAURIMENTO POSTI
03 & 04 FEBBRAIO 2026
“Non Solo Aria Fresca” è uno spettacolo di cabaret comico inedito, che ripropone l’essenza di Aria Fresca, il programma cult della comicità toscana degli anni ’90 che ha lanciato alcuni dei più amati nomi del cabaret italiano, come Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, con la conduzione di Carlo Conti e interpreti storici della scena toscana.
In questo nuovo progetto uniamo generazioni di comicità toscana: sul palco si alterneranno i vecchi protagonisti della storica “Aria Fresca” e giovani comici toscani emergenti, oggi in ascesa nel mondo televisivo e teatrale.
Il risultato è un viaggio divertente che celebra il passato e abbraccia il presente della comicità regionale
Durante entrambi gli appuntamenti verranno effettuate riprese televisive. Dalle due serate dal vivo nasceranno 4 puntate TV, che saranno trasmesse in esclusiva su un canale a diffusione nazionale nei mesi successivi allo spettacolo.
“Non Solo Aria Fresca” omaggia la comicità toscana, tradizione umoristica radicata nella cultura locale e caratterizzata da personaggi, sketch e linguaggi popolari che hanno segnato numerose generazioni.
Lo show vedrà la partecipazione di figure storiche legate al mito di Aria Fresca affiancate da nuovi talenti della Toscana comica contemporanea, che rappresentano fresca creatività, originalità e visioni moderne dell’intrattenimento.
Inoltre, nello spettacolo ci sarà un momento remember dove verrà proiettato un filmato di 3/4 minuti dei seguenti artisti che purtroppo ci hanno lasciato:
Andrea Cambi, Carlo Monni, Niki Giustini, Francesco Nuti